Klaas Jan Huntelaar sta vivendo un momento non troppo positivo in rossonero, il primo gol non arriva e Leonardo sempre più spesso gli preferisce il recuperato Marco Borriello o in altre occasioni Pippo Inzaghi. Ieri nell’amichevole tra la sua Olanda e gli azzurri a Pescara è riuscito finalmente a metter 80′ di partita nelle gambe grazie però all’infortunio di Van Persie.
Il cacciatore olandese, però non sembra perdersi d’animo e racconta ai giornalisti di Calciomercato.it di voler far di tutto per scavalcare nelle classifiche di gradimento di Leonardo Inzaghi e Borriello e diventare cosi utile alla causa rossonera.
“Per me è stato importante giocare e riprendere confidenza con la palla e il ritmo-partita -dichiara Klaas Jan Huntelaar al termine della gara con gli azzurri- Ci sono state poche possibilità di segnare per entrambe le squadre. Il Milan? Da quando la squadra gioca con il nuovo modulo abbiamo iniziato a vincere tante partite. Per lo scudetto ci giochiamo le nostre carte, d’altronde è ancora presto, siamo a novembre“. Huntelaar vede di buon occhio l’arrivo di David Beckham “L’arrivo di Beckham è un fatto sicuramente positivo. Io voglio giocare, spero e voglio avere più possibilità” forse l’olandese pensa che i cross al bacio dello Spyce Boy sono l’ideale per tornare a esser il cecchino del passato.