Nazionale: ecco le convocazioni. Si rivede Pazzini, Biondini e Candreva le novità

0
353

Il ritorno di Gianpaolo Pazzini insieme alla prima convocazione di Biondini e Candreva sono le novità assolute dei 25 convocati di Marcello Lippi in vista delle amichevoli di preparazione ai Mondiali in Sud Africa contro l’Olanda il 14 novembre a Pescara e contro la Svezia il 18 a Cesena. Molte le defezioni per infortunio e quindi spazio a giocatori che si stanno disimpegnando bene in questo scorcio di Serie A, in difesa ci sono Cassani e Criscito, novità maggiori in mezzo al campo con la convocazione di Maggio, Candreva e Galloppa oltre al già citato Biondini. In avanti si rivede Pazzini, manca invece Quagliarella che paga il momento non buono.

Ecco i 25 azzurri:
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari).
Difensori: Bocchetti (Genoa), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Maggio (Napoli), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Biondini (Cagliari), Camoranesi (Juventus), Candreva (Livorno), De Rossi (Roma), Galloppa (Parma), Marchionni (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan) .
Attaccanti:Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Palladino (Genoa), Pazzini (Sampdoria), Rossi (Villarreal)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.