Nonostante la trattativa tra il Milan e Carlitos Tévez si sia arenata durante il calciomercato invernale, a discapito del club di via Turati, l’ad rossonero ritorna a parlare dell’argentino, elogiando soprattutto la sua grande capacità di essere decisivo anche dopo uno stop forzato di sei mesi causato non solo dall’attrito con Mancini ma anche e soprattutto con la società stessa, colpevole di non averlo ceduto al Milan nel momento in cui si era presentata l’occasione.
Gli elogi di Galliani aumentano a dismisura proprio dopo la partita di Premier League tra i Citizen e il Chelsea di Di Matteo terminata 2-1 nella quale l’Apache subentrato al 66° riesce a essere decisivo nella vittoria della squadra di casa.
Sono innamorato di Tévez. Dopo sei mesi che non giocava è entrato in campo e chiunque capisca di calcio ha visto chi è Carlitos Tévez .
Queste le parole di Galliani, una vera e propria dichiarazione d’amore per il talento argentino, amore che l’ad milanista dimostra anche oggi, affermando:
” Il treno passa una sola volta e siamo felicissimi di aver preso un giocatore come Maxi Lopez”.
C’è sicuramente rammarico per la trattativa fallita, ma il Milan ha abituato i suoi tifosi a colpi di scena improvvisi, anche se si dubita su un approdo futuro dell’attaccante del Manchester City. Se con Tevez sembra sia tutto concluso, non si può dire per un’altro attaccante in forza alla rosa di mister Mancini; si tratta del giovane Mario Balotelli molte volte accostato alla Milano rossonera e un sogno per molti tifosi.
Supermario è un grande giocatore, ha qualità e formerebbe una coppia eccezionale insieme ad Ibrahimovic.
Le parole di Adriano Galliani fanno sognare i tifosi per un possibile approdo a Milanello del giovane nazionale alla corte di mister Allegri, spinti anche dai buoni rapporti che la Società ha stretto col procuratore Mino Raiola che oltre a Balotelli ha molti assistiti in casa Milan. La battaglia è aperta e i tifosi rossoneri possono continuare a sognare sperando che il tutto si trasformi in realtà.
ancora zio fester cn tevez bastaaaa!!! abbiamo ibra pato maxi bastaaaa