Pronostici serie A, consigli e scommesse 21 giornata

Turno infrasettimanale di serie A , dopo il rinvio per neve di Parma-Juventus, a dare il via alla 21ma giornata della massima serie sarà l’Atalanta impegnata contro il Genoa. Inizio alle 20:45 per tutte le altre, tranne il Novara che chiuderà il turno domani sera (20:45)

SERIE A 21ma giornata 1/02/2012

  • Atalanta – Genoa (18:00) : Due squadre in salute che stanno disputando un ottimo campionato. Entrambe arrivano da due successi, l’Atalanta non vince in casa da quasi un mese.Il Genoa è un’ottima squadra soprattutto il reparto offensivo, in difesa subisce un pò troppo.

CONSIGLIO : 1X – OVER 2.5

  • Bologna – Fiorentina (posticipata) : Il Bologna viene 4 risultati utili consecutivi, ultimo il pareggio all’Olimpico contro la Roma,ancora però la classifica per gli Emiliani non è tranquilla. La Fiorentina è una squadra discreta capace di vincere contro una big e perdere contro una provinciale,bisognerà capire quanta influenza avrà il fattore campo. Probabili marcatori : Jovetic e Di Vaio

 

  • Cagliari – Roma (20:45) : Dopo la netta sconfitta contro il Milan, il Cagliari cercherà subito un risultato positivo in casa contro la Roma. I giallorossi non possono perdere più terreno dalle rivali per l’Europa. Sarà una sfida aperta a qualsiasi risultato con la Roma sulla carta favorita come organico e con il Cagliari che ha dalla sua il fattore campo dove ha dato molte delusioni ai giallorossi.

CONSIGLIO :  GOAL 

  • Inter – Palermo (20:45) : L’Inter cercherà subito di riprendere la marcia positiva che aveva prima del ko di Lecce, il Palermo fuori casa ha un rendimento da retrocessione. La sfida di andata al Barbera è finita 4a3 per i siciliani, da allora sono cambiate tante cose tra le due squadre nonostante questo speriamo di vedere lo spettacolo dell’andata.

CONSIGLIO 1

  • Lazio – Milan (20:45) Big match all’Ollimpico di Roma, difronte due ottime squadre, due attacchi stellari. Il Milan non può perdere l’occasione di sorpassare la Juventus che ieri non ha giocato. Una sfida difficile da pronosticare, i rossoneri non subiscono goal da più di cinque sfide, contro la Lazio sarà difficile tenere ancora la propria porta intatta. La quota GOAL e anche molto conveniente di solito quando gioca il Milan.

CONSIGLIO : GOAL – X2

  • Napoli – Cesena (20:45) : Sfida tra due squadre con obiettivi diversi e organici altrettanto diversi, il Cesena penultimo in classifica può veramente fare poco al San Paolo, soprattutto perchè i Campani cercheranno di rimediare subito alla sconfitta subita a Genova.

CONSIGLIO : 1 – OVER 2.5

  • Siena – Catania  (posticipata) : Sfida difficile, una partita che da già il sapore di sfida salvezza, o comunque che la vincitrice tra le due avrà molto meno problemi per il resto del campionato.  Pareggio che sarebbe un buon risultato per i Siciliani, molto meno per il Siena che in casa dovrà cercare i tre punti.

 

  • Udinese – Lecce (20:45) Il Lecce ha preso morale dopo la vittoria in casa contro l’Inter, nelle ultime tre i Pugliesi hanno fatto 7 punti,un’ottima  media soprattutto per chi cerca di uscire dalla zona retrocessione. Gli uomini di Cosmi, dopo la prima vittoria in casa cercheranno di espugnare il Friuli di Udine, missione finora fallita per tutte. l’Udinese finora imbattuta in casa, avrà di fronte una squadra col morale a mille, ma questo non sempre basta.

CONSIGLIO : 1- OVER 2.5

  • Novara – Chievo Verona (domani 20:45) : Il Novara non può più sbagliare se vuole almeno cercare di trovare una piccola speranza per la salvezza. Entrambe vengono da due sconfitte, il Chievo finora ha disputato un discreto campionato ed è a +8 dalla terzultima. Come detto prima discorso completamente diverso per il Novara che stasera disputerà una sfida dal sapore ” Ora o mai più ” .

CONSIGLIO : 1- GOAL

SCHEDINA DEL PALLONARO

  • Udinese – Lecce : 1 (1.40)
  • Inter – Palermo : 1 (1.40)
  • Aston Villa – QPR : 1x (1.15)
  • Bolton – Arsenal : 2 (1.60)
  • Galatasaray – Antalyaspor : 1 (1.30)
  • Cagliari – Roma : 2 (2.60)
  • Fulham – West Brom : over (1.75)

*10 euro di spesa, 213 euro circa di potenziale vincita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.