Ritorna la Rubrica firmata “il pallonaro”,con i consigli ed i pronostici serie A della 20 giornata. Per ogni partita in programma della 20 giornata cercheremo di darvi una chiave di lettura evidenziando la quota migliore e quella che a nostro parere può esser la più azzeccata.
Alla fine come di consueto troverete la “schedina del pallonaro” con partite di calcio italiano ed estero,sperando come sempre di regalavi le dritte giuste per una domenica più ricca.
Iniziamo : Pronostici Serie A (20ma giornata)
- Fiorentina – Siena (12:30) : Derby toscano tra due squadre che vengono da due pareggi, difficile come sempre pronosticare i derby,che molte volte sono partite a sè. Sulla carta il pronostico è a favore della Fiorentina, Siena che però non più sbagliare per stare tranquillo in classifica,diffrenza reti simile tra le due squadre.
CONSIGLIO : 1X – UNDER 2.5
- Cesena – Atalanta (15:00) : Scontro salvezza tra il Cesena e l’Atalanta, i bergamaschi al momento sono a +5 dal Cesena e cercheranno di mantenere invariata la distanza, sicuramente il pareggio sarebbe un discreto risultato per l’Atalanta, entrambe arrivano da due nette sconfitte contro Roma e Juventus.
CONSIGLIO : X – OVER 2.5
- Chievo Verona – Lazio (15:00) : Dopo il ko contro l’Inter la Lazio cercherà da subito i tre punti per risalire in classifica, è una Lazio sicuramente con problemi visti i 5 punti nelle ultime 5 partite, molto meglio il Chievo che nelle ultime 5 ha fatto 8 punti, L’andata all’Olimpico è finita (0-0) . Sicuramente i biancocelesti faranno di tutto per espugnare il Bentegodi.
CONSIGLIO : X2 – 2 – SI OSPITE
- Genoa – Napoli (15:00) : Partita molto difficile da pronosticare, il Genoa ha dalla sua il fattore campo dove ha fatto 17 punti, il Napoli in questa stagione è migliorato tantissimo lontano dal San Paolo. Sarà una partita molto combattuta aperta a qualsiasi risultato. Io mi affido alla classica doppia chance.
CONSIGLIO : 1X
- Lecce – Inter ( 15:00) : Dovrebbe essere una passeggiata per l’Inter espugnare Via Del Mare di Lecce dopo i 15 punti fatti nelle ultime 5 partite, il Lecce è anche la squadra che finora ha fatto meno punti di tutte in casa ( solamente 2 punti).
CONSIGLIO : 2 – NO GOAL .
- Palermo – Novara (15:00) : Bella sfida con il Palermo che ospita l’ultima della classe incapace “finora” di vincere lontano da casa, cercherà di farlo proprio contro il Palermo che delle mura amiche ha fatto la sua fortezza (21 punti in casa) in questa stagione.
CONSIGLIO : 1 – OVER 2.5
- Roma – Bologna (15:00) : Dopo l’Inter come miglior forma in campionato c’è la Roma che finalmente sta dimostrando un buon calcio, dopo un inizio stagione difficile. Al momento la Roma è sesta a tre punti dalla cugina Lazio e dall’Europa. Tutt’altra classifica invece per il Bologna che deve guardarsi le spalle dalle rivali per la salvezza,difficilmente riuscirà a fare punti in questa 20ma giornata.
CONSIGLIO : 1 –
- Milan – Cagliari ( 20:45) : Il Cagliari ha disputato fin qui un discreto campionato, il Milan non può perdere punti dalla Juventus,sarà una partita molto combattuta,con un Cagliari che finora fuori casa ha fatto buoni risultati. Sicuramente il divario tecnico tra le due squadre c’è, ma non sarà una passeggiata per il Milan.
CONSIGLIO : 1 – NO GOAL
SCHEDINA DEL PALLONARO
- Palermo – Novara : 1 (1.50)
- Fenerbahce – Mersin Idman : 1 (1.28)
- Roma – Bologna : 1 (1.35)
- Lecce- Inter : 2 (1.55)
- Carpi – Pavia : 1 (1.35) – over (2.00)
- Avellino – Viareggio : 1 (1.65)
- SP Lisbona – Beira Mar : 1 (1.33)
* 10 euro di spesa, 120 euro di vincita con Carpi – Pavia quota bassa