Calciomercato: Inter attenta l’Arsenal vuole Balotelli, intanto sembra fatta per Pandev

1
452

balotelliIl Corriere dell Sport questa mattina conferma l’ormai definitivo accordo tra il macedone della Lazio Goran Pandev e l’Inter per un ritorno in maglia nerazzurra. Secondo il quotidiano romano il nodo che rimarrebbe da sciogliere è se tesserare Pandev a gennaio per averlo disponibile per la seconda parte della Champions League quando mancherà Samuel Eto’o impegnato in Coppa d’Africa o portarlo a Milano nella prossima stagione attendendo cosi la fine del contratto.

Per un attaccante che arriva ce ne potrebbe esser uno pronto a far le valigie per trasferirsi in direzione Premier League. Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, è uscito allo scoperto dichiarando l’interesse del suo team per Super Mario Balotelli. Per il giovane e promettente Under 21 nerazzurro l’Arsenal sarebbe disposta a staccare un assegno da 20 milioni di sterline.

Difficilmente Mourinho farà partire Balotelli in questa stagione ma se l’Arsenal dovesse tornare alla carica durante il prossimo mercato estivo ci potrebbero esser svolte clamorose. La cifra allettante infatti potrebbe far cadere l’incedibilità di Super Mario ancora discontinuo in maglia nerazzurra e dopo aver perso il bomber Acquafresca potrebbe ricorrere nell’errore di perdere un altro giovane di belle speranze.

1 COMMENTO

  1. Calciomercato: Inter attenta l’Arsenal vuole Balotelli, intanto sembra fatta per Pandev…

    Il Corriere dell Sport questa mattina conferma lormai definitivo accordo tra il macedone della Lazio Goran Pandev e lInter per un ritorno in maglia nerazzurra. Secondo il quotidiano romano il nodo che rimarrebbe da sciog…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.