Pronostici Serie B Torino Pescara big match

0
550
Ventura in vetta al campionato di serie B |©Maurizio Lagana/Getty Images

Il pari al fotofinish di Pozzi ha decretato il primo risultato della 10 giornata di Serie B che vivrà quest’oggi il resto del programma con i fari puntati sull’Olimpico di Torino dove la corazzata di Ventura ospita il Pescara di Zeman. Due squadre spettacolari guidate sapientemente da due tra i più bravi allenatore della serie cadetta che proveranno a superarsi per tutto l’arco dell’incontro in virtù di due moduli speculari che però hanno allo stato attuale i propri punti di forza diametralmente opposti. Il Torino di Ventura gode di una difesa granitica mentre il suo attacco vive soltanto sugli acuti di capitan Bianchi. Il Pescara in perfetto stile Zeman segna a raffica ma è spesso infilata in contropiede dagli avversari.

Ventura in vetta al campionato di serie B |©Maurizio Lagana/Getty Images
Il Verona è alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva che in caso di un passo falso del Torino la proietterebbe a ridosso del primo posto. Trasferte probanti per Reggina e Padova impegnate rispettivamente contro Cittadella e Gubbio. Chiuderà la 19 giornata di serie B la sfida tra deluse al Rigamonti tra Brescia e Bari.

Questo il quadro completo della 19 giornata di serie B:
Ascoli-Varese
I padroni di casa galvanizzati dalla sentenza del Tnas hanno sicuramente superato la delusione per la sconfitta di Empoli e potrebbero approfittare delle tante assenze nell’undici di Maran per conquistare l’intera posta in palio.
PRONOSTICO: 1, over 2,5

Cittadella-Reggina
Padroni di casa allergici al pareggio, amaranto più quadrati con la difesa a 4 ma sempre pericolosi con i tre davanti nelle ripartenze. La partita è aperta a qualsiasi risultato e può esser decisa da una giocata individuale.
Pronostico: 12, under 2,5

Grosseto-Modena
La bella vittoria sul Pescara è stata forse sottovalutata per il terremoto Giannini dimessosi per le incomprensioni con il presidente, dopo due ko casalinghi il nuovo mister Viviani può invertire la rotta approfittando del momento no del Modena, in crisi di risultati e con l’organico decimato dagli infortuni.
PRONOSTICO: 1

Gubbio-Padova
Sulla carta partita senza storia, il Gubbio però vuol confermarsi ammazza grandi e dopo aver imposto il ko al Torino vorrebbe ripetersi contro il Padova per invertire la rotta e respingere l’attacco dell’Ascoli in fondo alla classifica.
PRONOSTICO: under 2,5

Nocerina-Crotone
Molossi senza vittoria da cinque partite, Crotone reduce del pari interno contro il Sassuolo in inferiorità numerica. Due squadre che giocano un bel calcio evitando particolari tatticismi, calabresi sulla carta sfavoriti per le defezioni in difesa.
PRONOSTICO: over 2,5

Sassuolo-Livorno
Due squadre che vivono un periodo di crisi. I labronici sopratutto vivono oramai a ridosso della zona calda della classifica tanto da far esplodere il presidente Spinelli. L’undici di Pea non vince da tre punti e sembra aver perso quella brillantezza in attacco di inizio stagione.
PRONOSTICO: x, under 2,5

Torino-Pescara
Il big match della 19 giornata si affrontano il miglior attacco e la miglior difesa. Una vittoria granata vorrebbe dire definitiva fuga e un altro passo importante verso la A. Viceversa una vittoria dell’undici abbruzzese farebbe aumentare le quotazioni e le convinzioni della giovane banda di Zeman.
PRONOSTICO: 12

Verona-Albinoleffe
E’ la rivelazione del campionato e sicuramente la squadra più in salute. Il Verona di Mandorlini sembra non aver rivali in questa fase della stagione avendo dalla sua 7 risultati utili consecutivi.L’Albinoleffe però è in serie utile da cinque partite e proverà a far il colpaccio
PRONOSTICO GOAL

Vicenza-Empoli
Sfida salvezza che potrebbe registrare l’assenza dei bomber delle due squadre. Alla sicura assenza di Elvis Abbruscato tra i padroni di casa potrebbe aggiungersi quella del capocannoniere Tavano. Chi vince potrebbe far un passo importante fuori dalla zona calda.
PRONOSTICO 2

la schedina de Il Pallonaro
Grosseto Modena 1
Cittadella Reggina 2
Gubbio Padova 2
Ascoli Varese 1
Torino Pescara under 3,5

LA CLASSIFICA DI SERIE B

Pos. Squadra Pt G
1. TORINO
38 17
2. VERONA 34 18
3. PESCARA 33 18
4. SASSUOLO 33 18
5. PADOVA 31 17
6. REGGINA 29 18
7. VARESE 26 18
8. GROSSETO 26 18
9. SAMPDORIA 26 18
10. JUVE STABIA [-4] 25 19
11. CITTADELLA 22 18
12. VICENZA 21 18
13. CROTONE [-1] 21 18
14. EMPOLI 21 18
15. BARI 21 18
16. LIVORNO 20 18
17. ALBINOLEFFE 20 18
18. BRESCIA 19 18
19. MODENA 16 18
20. NOCERINA 15 18
21. GUBBIO 14 18
22. ASCOLI [-7] 11 18

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.