Dallo stadio alla Scala Pato e Barbara Berlusconi confermano, nonostante i tanti detrattori, la solidità della loro unione. L’attaccante brasiliano del Milan e la figlia del presidente Berlusconi dimostrano ancora una volta il loro affiatamento riuscendo a convogliare gli interessi di entrambi in una occasione per stare insieme. La loro relazione resa pubblica proprio alla Scala lo scorso aprile con la partecipazione della coppia più paparazzata del 2011 alla rappresentazione della Turandot di Puccini. Ieri invece, è stata un occasione ancor più importante, la “prima” della Scala è infatti un evento atteso e sentito dall’intera Italia tanto da richiamare la presenza delle più alte istituzioni quali il presidente del Consiglio Monti e della Repubblica Napolitano.
Pato e Barbara Berlusconi elegantissimi hanno partecipato alla rappresentazione del Don Giovanni. Il Papero ha sfoggiato un elegantissimo smoking nero dimostrando di esser a suo agio anche con un abbigliamento decisamente non consono ai giocatori, mentre Barbara Berlusconi indossava un elegante abito turchese con tanto di strascico.
La sensazione è che l’unione tra Pato e Barbara Berlusconi abbia giovato alla crescita dell’attaccante brasiliano adesso più a suo agio davanti alle telecamere e più sicuro dei suoi mezzi nel rettangolo verde. Pato infatti nonostante acquisti importanti (Tevez ndr) dimostra che quando la condizione fisica lo assiste di esser determinante nel gioco rossonero andando a segno con una impressionante continuità.
Barbara adesso sempre presente allo stadio durante le partite del Milan è riuscita nell’impresa di dar tranquillità a Pato e coinvolgerlo nella sua passione per la lirica e l’arte. Queste le parole della “rampolla” di casa Berlusconi dopo la rappresentazione rilasciate ad Adkronoss “Il Don Giovanni lancia messaggi di attualita’ comprensibili a noi che viviamo in questo tempo”. “Ho trovato la regia molto contemporanea e interessante. Posso anche capire come mai a qualcuno l’opera non piaccia perche’ il Don Giovanni e’ stato scritto da Mozart in un contesto ben preciso. Tuttavia -ha commentato Barbara Berlusconi- credo che questo tipo di scenografia edi regia voglia parlare al pubblico di oggi. Si tratta infatti di una regia molto contemporanea, di una chiave di lettura particolare che rende l’opera molto viva”.
Le immagini di Pato e Barbara Berlusconi alla scala
-.-“””””” ma ti pregoo!! Bleee!! Povero pato!