Pelè in visita a Madrid ha incoronato il presidente onorario del Real Alfredo Di Stefano come il migliore calciatore di tutti i tempi addirittura superiore a se stesso e a Maradona. Pelè confessa ” anche se il calcio è cambiato Di Stefano ha fatto cose che nemmeno io e Maradona avremmo potuto fare, ed è per questo che è il migliore”.
O Rei passa ad analizzare il Real Madrid attuale definendo un lusso poter disporre contemporaneamente di giocatori come Kaka. Raul, Cristiano Ronaldo, Casillas e Benzemà ma i nomi non fanno la storia quindi questa squadra deve vincere e convincere per entrare negli annali ed incorona Kaka come il miglio giocatore in attività “Kaka domina la maggior parte degli aspetti del gioco. Si aiuta in difesa, organizza il centrocampo, ha un buon passo e imposta contropiede brillantemente. Egli è molto utile e sa come trarre il meglio delle sue qualità”
Secondo me il più grande calciatore al mondo di sempre è DI STEFANO.Poi ZICO MARADONA Cruyff ANTOGNONI ……
PER QUANTO RIGUARDA PELE’ NON RIESCO AD INSERIRLO IN CODESTA LISTA PERCHE’ LO CONSIDERO UN GIOCATORE EXTRATERRESTRE, STELLARE, DIVINO E COMUNQUE AL DI FUORI DI OGNI CONSIDERAZIONE RAZIONALE DOVE OGNI TIPO DI RAGIONAMENTO E’ INUTILE.QUANDO SI PARLA DI PELE’ E’ IL CUORE CHE DEVE PARLARE.SE NON ACCADE QUESTO E’ MEGLIO STARE ZITTI. CON AMORE .GIGI E FRANCESCO MIO FIGLIO.