La 22° giornata emette un verdetto: il campionato non è chiuso!!!
Turno favorevole al Milan che approfitta del mezzo passo falso dell’Inter e della disfatta della Juve per recuperare i due punti persi mercoledì e tornare al secondo posto in classifica. I rossoneri vincono all’Olimpico contro una Lazio sempre piu in crisi con un perentorio 3-0: l’uomo decisivo, ancora una volta, è lo spyce boy autore di due assist e
di tanto lavoro sulla destra.L’Inter non riescere a battere l’orgoglio granata che, dopo esser passati in vantaggio con Bianchi, vengono raggiunti su colpo di testa di Burdisso resistendo all’assalto finale dei nerazzurri.
La Roma viene bloccata sul pareggio nel pantano di Reggio Calabria:pari inutile per entrambe le squadre ma che può dar morale ai calabresi. Il Genoa vuole il quarto posto e continua ad inanellare vittorie e ottime prestazioni a capitolare questa volta è il Palermo.L’Atalanta grazie a Guarente e ad un errore della terna torna alla vittoria ai danni del Catania.Ottima vittoria del Lecce A Siena,il gaucho Castillo conferma di esser un grande bomber e di poter stare nel calcio che conta. Samp e Chievo non si fanno male: al gran gol di Pazzini risponde Rigoni.
Oggi si recupera Bologna-Fiorentina, gara rinviata ieri per mal tempo.
Lascia un commento